Responsabilità ed obiettivi del ruolo

In ottica di espansione e consolidamento sul mercato di riferimento, avrai l’obiettivo di strutturare un piano strategico di new business development volto a far conoscere a una platea sempre più ampia le nostre soluzioni erp.
Gestirai inoltre il portafoglio clienti già acquisito, fidelizzando e identificando le migliori soluzioni applicative a loro dedicate e curando in prima persona tutte le fasi negoziali.
Monitorerai altresì i funnel di vendita, misurandone l’adeguatezza e studierai i trend di mercato, cercando di anticipare proattivamente le esigenze dei clienti.

 

Requisiti e competenze essenziali

  • Laurea in discipline economiche o ingegneristiche o Diploma con esperienza pregressa nel ruolo
  • Dovrai aver maturato esperienza consolidata in ruolo sales preferibilmente presso Software House o Società di Consulenza, impegnate nella vendita e nell’avviamento di soluzioni applicative ERP
  • In alternativa verrai valutato positivamente se avrai maturato solida esperienza nella vendita di servizi e/o prodotti in ambito ICT, Telco o Servizi
  • Indispensabile l’aver acquisito consapevolezza ed attitudine nel costruire una value proposition allineata ai valori e alla cultura aziendale, ma fortemente proiettata sui bisogni del mercato
  • La buona conoscenza della lingua inglese rappresenta un nice to have

 

Soft skills

  • Approccio imprenditoriale coniugato con forte passione per le nuove tecnologie e tutto ciò che afferisce alla digital trasformation;
  • Solide doti relazionali e comunicative, con forte propensione al lavoro di team working;
  • Caparbietà, capacità di analisi e di sintesi, spiccate capacità di problem solving;
  • Capacità di interagire in contesti complessi dominati da dinamiche tecnologicamente evolute
  • Spiccata capacità di pensiero laterale

 

Benefit e Dotazioni

Sarai inserito in un ambiente di lavoro fortemente collaborativo e dinamico, con possibilità di flessibilità oraria, corsi di potenziamento a te dedicati, welfare aziendale, fondo sanitario, auto in fringe benefit.

 

Tipologia contrattuale e sede di lavoro

Contratto a tempo indeterminato, la cui retribuzione e il livello di inquadramento saranno allineati all’effettiva professionalità maturata. Opportunità di essere parte di un’azienda in forte sviluppo nel mercato dell’ICT.
L’inserimento sarà previsto presso la nostra filiale di Milano in Centro Direzionale, Strada 6, Palazzo N4 Assago – 20094 (MI).
È necessario essere in possesso di patente di guida B.
 

L’annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

 

Carica il tuo CV in versione .pdf
Preso atto dell'informativa Privacy Policy, autorizzo il trattamento e la comunicazione dei miei dati da parte di Centro Software Srl.

Condividi questa opportunità sul tuo profilo

Il nostro iter di selezione

Puntiamo ad assumere i migliori talenti e ci prendiamo il tempo necessario per trovarli.

Scopri di più

Consigli per candidarsi

Il processo di selezione è il primo passo per definire la tua carriera futura.

Scopri di più
→ Torna alle opportunità lavorative